Benvenuto su "PlayMemories Guida"!

"PlayMemories" è un servizio cloud di Sony che trasforma le foto e i video di tutti i giorni in piacevoli "ricordi".

Le foto caricate dai dispositivi, come smartphone o PC, vengono facilmente organizzate e possono essere visualizzate sui dispositivi supportati.

In questa sezione della Guida vengono presentate le funzionalità principali delle serie "PlayMemories", ad esempio, come organizzare le foto e i video e come condividerli con parenti e amici.

Avvio di "PlayMemories"

Creazione di un account "PlayMemories"

Per utilizzare "PlayMemories", è necessario creare un account "Sony Entertainment Network". È possibile creare gratuitamente un nuovo account qui .

Installazione delle applicazioni per "PlayMemories"

Installare le applicazioni "PlayMemories" sullo smartphone, dispositivo tablet o PC e visitare il sito Web "PlayMemories" per scaricarle.

Informazioni sugli aggiornamenti di "PlayMemories"

Crea un album fotografico con la famiglia e gli amici

Puoi creare all'istante un album fotografico memorabile accessibile dai soli membri con il semplice contatto tra il tuo smartphone e quello del tuo amico.
L'album fotografico diventerà più divertente se i parenti e gli amici continueranno a scattare e condividere altre foto.
Tutte le foto vengono organizzate in modo ordinato e ti piacerà tornare a guardarle.
Conserva i ricordi degli eventi trascorsi con i tuoi parenti, amici ed altre persone che contano nella tua vita, ad esempio feste a casa e viaggi, raccogliendoli in un album fotografico accessibile dai soli membri.

All Sync

Quando Sincronizza tutto è attivato, le foto archiviate su ciascun dispositivo, ad esempio uno smartphone e in PC, vengono archiviate insieme su PlayMemories, così da poter essere visualizzabili in qualsiasi momento, ovunque e su tutti i dispositivi.